Inondato di fiori psichedelici, stampe color pastello e accenti di colore come i colori del lungomare di Miami Beach, la collezione prêt-à-porter per la primavera / estate 2020 di Ralph & Russo reinventa il boudoir degli anni '70 e si contrappone con il bohémien dell'epoca con un contemporaneo chic.
Formando una combinazione spensierata dal giorno alla notte, corsetti di pizzo e body impreziositi sono abbinati a pantaloncini color wash, culotte di jeans, scarpe da ginnastica impilate e borse in rattan.
Le forme maschili sono contrastanti con i toni femminili, gli smoking allungati stampati sono indossati come mini-abiti con stivali alti color caramella, mentre gli abiti da sera in negligée di seta, sono accompagnati da giacche da smoking oversize con giacche in Principe di Galles e tweed color oceania, sono abbinate a tutine da mare.
Sia moderna che nel ricordo di un'epoca passata, la musa Primavera / Estate 2020 di Ralph & Russo trasuda un’eterna giovinezza, celebrando la propria vita e un proprio stile.