Fashion News:

Garden Route, la nuova collezione firmata Chivasso Jab Anstoetz

Anteprima Fall Winter 2019/20
I colori del Sud Africa nella Collezione “Garden Route”
di Chivasso by JAB Anstoetz

La Collezione Fall Winter 2019/20 di Chivasso Jab Anstoetz si chiama „Garden Route“ ed è un omaggio alla rigogliosa flora, fauna e colori della nota regione del Sud Africa dal fascino unico: una serie di tessuti per la decorazione e il rivestimento molto espressivi, stampati su basi a tonalità calde o polverosi verde menta.

Si aggiunge per la prima volta anche una serie di tappeti in lana, tessuti a mano in India.

FANTASTIC MADAGASCAR
Natura incontaminata e biodiversità unica quelle stampate sul misto lino “Fantastic Madagascar”, su cui spicca la rigogliosa flora e fauna di una regione dal fascino selvaggio.

FANTASTIC BIRDS
Ispirato dagli studi dello zoologo e filosofo tedesco Ernst Haeckel, il lino stampato “Fantastic Birds” è illustrato con immagini esotiche di fiori di Passiflora e colibrì molto dettagliate ed espressive.

 TAPPETO IN LANA “COTTAGE “

Con la nuova collezione Garden Route, Chivasso offre, per la prima volta, anche una collezione di tappeti.
In linea con l’amore per i materiali naturali, i tappeti COTTAGE in pura lana 100% ricordano il pattern della lavorazione a maglia.

Le fibre di lana non vengono tinte: una volta rasate dalle pecore, vengono prima selezionate in base al colore, raggruppate per sfumature di colore e infine tessute a mano su telai in India.
Il tappeto Cottage esiste in versioni standard e su misura, è doppiato sul retro con fibra di cotone.

I tappeti vengono realizzati secondo il programma del partner STEP. STEP è sinonimo di buone condizioni di lavoro e di vita, salari equi, divieto del lavoro minorile e produzione ecologica di tappeti fatti a mano.
L’etichetta distingue i commercianti che si impegnano per il commercio equo e solidale con il loro assortimento.
STEP è stata fondata in Svizzera nel 1995. Come associazione senza scopo di lucro, il marchio non persegue obiettivi commerciali, ma lavora per il benessere dei tessitori e dei lavoratori e per un’industria tessile sostenibile.

Press Office:

Ufficio Stampa Roberta Eusebio
E: info@robertaeusebio.i

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.