La collezione KKRO 1.0 firmata KAIKORERO enfatizza l'uso del silicone sui capi.
L'utilizzo del silicone aggiunge alcune qualità a questa collezione. È sostenibile, sintetico, traslucido ed è flessibile. Nel complesso, il silicone fornisce un contrasto unico nella consistenza. Applicazioni come cucito, bottoni e allacci sono ampiamente utilizzate.
KKRO 1.0 ha creato l'ultima collezione con singoli pezzi. Ogni capo di abbigliamento è un design semplice che può stare da solo. Quindi gli accessori possono essere aggiunti al tessuto in modo da creare qualcosa di più grande della semplice somma dei pezzi.
1 + 1 può essere maggiore di 2. Questo concetto è implicito in tutta la collezione.
Una delle caratteristiche del design è il sistema staccabile tra vari pezzi di vestiti e accessori. Ad esempio, il pezzo principale del bomber è progettato per assemblare accessori in diverse posizioni. Si può giocare con il posizionamento degli accessori così come moltiplicare gli accessori applicati. Pertanto, è possibile creare un look con più borse o strisce di silicone abbottonate sulla giacca.
Accessori come bottoni e fibbie sono tutti rivestiti in gomma. Questo si abbina al silicone e crea una texture "giocattolo". La combinazione di materiale industriale e di indumenti non è fredda o rigida, al contrario diventano flessibili e divertenti!
La collezione si completa con una gamma di altri pezzi come: giacche in nylon con tasca posteriore con cerniera, pantaloni sportivi in nylon abbinati, girocollo e maglietta con tasca in silicone, maglioni con strisce in silicone, maglietta a mezza manica, cappello a secchiello in nylon con bordo in PVC, borsa a tracolla in nylon multiuso e Cintura in silicone.
Press Office: TOTEM FASHION