Il brand Begüm Khan è stato fondato nel 2012 da Begum Kiroglu.
Begüm Kiroglu |
"Sono un vera cittadina di Istanbul, ma sono anche molto innamorata di Shanghai, un luogo che ho chiamato casa negli ultimi sei anni", dice Begüm Kiroglu, designer di “Begüm Khan”.
Nata e cresciuta nel crogiolo delle culture orientali e occidentali da una famiglia di arte romana e collezionisti di antiquariato, Kiroglu è cresciuta con gli occhi di un'esperta.
Dopo aver studiato economia a Istanbul e la gestione di brand di lusso all'Università Bocconi di Milano, Kiroglu si è trasferita a Shanghai per conseguire una laurea in cultura cinese presso l'Università Fudan.
Ora, Kiroglu divide il suo tempo tra queste due metropoli imperiali, trovando in ognuna ispirazione e artigiani tradizionali per creare la sua linea di gioielli.
Le creazioni di Begüm Khan riflettono il wanderlast della designer Begüm e il suo mondo fantastico.
La designer ha sempre sognato di creare pezzi senza tempo con un tocco di glamour d'altri tempi per lo stile di vita della donna contemporanea: gli oggetti d'antiquariato del futuro.
I gioielli di Begüm possono essere classificati come "pezzi d'arte" unici che sono impegnativi in termini di composizione e artigianato.
Reinterpreta le influenze lussureggianti e splendide della cultura Oeoman con un tocco moderno.
L'etichetta "Made in Istanbul" è molto importante per il brand e l'obiettivo è quello di continuare a mantenere l'artigianato a a Istanbul, dove hanno sede la sede e la produzione dell'azienda.
Fusi con l'elevata qualità artigianale, i design di Begüm sono stravaganti e sorprendenti. L'ossessione di Begüm per le curiosità naturali e le bellezze insolite è fiorita durante la sua infanzia. Poiché trova gioia nel creare, è sempre stata attratta nel fare cose belle. Forte, diversa, sicura di sé: femmina.
Begüm comprende e saluta il potere della donna nei suoi modelli. Il suo obiettivo è far sì che le sue donne si sentano sicure e super per conquistare il mondo. ‘" Splendore Ridefinito ".