Quando desideriamo vestire con stile, eleganza ed originalità e che ciò che indossiamo possa anche rappresentare la nostra personalità e cultura siamo alla costante ricerca di un abbigliamento diverso che possa appagare i nostri desideri, ma non sempre riusciamo a soddisfare completamente ciò che immaginavamo.
Mokodu Fall ha trovato la chiave per appagare ogni nostro desiderio.
Di origine senegalese e residente in Italia ormai da diversi anni, ha saputo, grazie alla sua espressione artistica e sensibilità, creare una linea di abbigliamento veramente unica ed originale.
Con “Garden of Love” ha desiderato trasferire alcune delle sue opere pittoriche sull’abbigliamento maschile e femminile. Il suo desiderio è quello di rendere la sua arte “itinerante” e il risultato che ha avuto è di straordinaria bellezza ed originalità.
Al di la delle sue doti pittoriche, Mokodu con “Garden of Love” ha saputo creare una linea di abbigliamento giovane, moderna e di sicuro spessore culturale.
L’artista ci racconta “non c’è differenza per me se dipingo un quadro o una giacca, il desiderio che sento quando dipingo è nel poter esprimere la mia arte, la voglia di raccontare le mie emozioni, condividere con il mondo i racconti dei miei viaggi…”
Ogni capo della sua collezione è realizzato rigorosamente a mano e sono tutte opere uniche, irripetibili e di squisita dolcezza e bellezza.
I suoi quadri sono stati esposti in importanti gallerie e le sue collezioni di abiti non potevano non attrarre l’attenzione di Pitti Uomo che è senz’altro il più importante appuntamento internazionale per la presentazione delle nuove tendenze e talenti e Mokodu sembra essere, grazie alla sua arte, una vera promessa!!!