Anita Radovanovic è la stilista e ideatrice del brand Mes Demoiselles…Paris che si contraddistingue per il suo stile parigino con un tocco di etnico.
Le collezioni create dall’ormai famosa designer, nascono da un connubio fra spirito etnico ed eleganza francese.
Il brand nato nel 2006 è attualmente presente in oltre 500 negozi in tutto il mondo, oltre ai negozi monobrand presenti in Francia e in Italia. Il segreto della griffe si cela nella proposta di un look da indossare dalla mattina alla sera, ispirato alla vita frenetica delle donne parigine, che mettono insieme lo stile di vita con quello della moda.
Per la nuova collezione Autunno-Inverno 2019-20, Anita Radovanovic ha giocato molto con le stampe che caratterizzano la collezione con un carattere unico e inconfondibile.
L'abito, i pantaloni, il cappotto, il kimono, il maglione, la gonna, la camicia e gli accessori interpretano lo stile autentico, malizioso, discreto e ricercato.
Per la nuova campagna Autunno-Inverno 2019-20 della griffe francesce Mes Demoiselles... Paris, il fotografo Jean-Etienne Portail ha interpretato lo stile autentico, malizioso, discreto e ricercato della designer Anita Radovanovic.
Gli abiti, i pantaloni, i cappotti, i kimono, le gonne, le camice e gli accessori, sofisticati e misteriosi, insieme ai tessuti, velluti stampati, sete, lane, dévoré e infinite stampe danno vita ai look più esclusivi ed originali accesi dall'oro e e dai colori della sabbia dei deserti sussurrano racconti, emozioni e visioni di un lusso contraddistinto dalla semplicità.
Il segreto del brand è una moda semplice ma allo stesso tempo super elegante: il fantastico mix tra l'uso dell'artigianalità e le tecniche moderne che danno vita all'inconfondibile stile etnochic di Mes Demoiselles... Paris.