Fashion News:

Lena Erziak, Infinity Collection

Image

Il nome Lena Erziak definisce lo spirito dominante della storia del brand. Non c'è una Lena, ce ne sono due, le sorelle Hanna e Leona unirono i loro nomi per il moniker, creando Lena Erziak.

Lena Erziak propone molti stati d'animo e stili di vita di una donna, la combinazione di due creative e dei loro diversi background. Nato in Belgio, la loro famiglia proviene dal Marocco; Hanna è con sede a Parigi e Leona risiede a New York, entrambe hanno case a Marrakech.

Lena Erziak 01 07 19 2

 

Cresciute da una madre sarta che confezionava caftani da sposa con intricati ricamati e un maestro vasaio il padre - erano scoraggiati dal perseguire il campo artistico

"Mia madre sapeva quanto sarebbe stato difficile", ricorda Leona. "Ci ha detto di proteggere noi stesse, entrare in affari e se amiamo ancora le arti, potevamo tornare seguire altre strade " due dei fratelli hanno seguito il consiglio e studiato le comunicazioni e le relazioni internazionali diventando immobiliari di successo. Tuttavia, non potevano non ascoltare la loro creatività, dopo che il mercato è crollato nel 2008 hanno deciso di andare avanti e perseguire la loro vera vocazione.

Lena Erziak 01 07 19 3

 

Nel 2009, il duo ha debuttato con una collezione di borse sofisticate, ottenendo consensi da Harper's Bazaar, Elle, InStyle, Vogue Japan, L'Officiel e Women's Wear, per citarne alcuni. Divennero presto loro clienti VVIP famose, tra cui Beyoncé, Jennifer Lopez, Katy Perry, Mamie Gummer, Eva Longoria e Diane Kruger.

Dopo una pausa di due anni, Leona ha rilanciato Lena Erziak nel 2016 con sofisticate scarpe meticolosamente realizzate a mano in Italia.

Lena Erziak è un brand audace, civettuolo e glamour con un taglio creato da donne per le donne. Con il comfort in mente, Leona crea una collezione unica di scarpe italiane che possono facilmente passare dal giorno alla notte. Leona trae ispirazione dalla donna di tutti i giorni che sta cercando un modo per esprimersi attraverso una linea che parla alle donne, con l'aspetto di scarpe sofisticate, ma a prezzi accessibili.

Lena Erziak 01 07 19 4

 

"Lena Erziak riflette il modo in cui le donne vivono oggi: una donna può essere madre, amante, artista, guerriera o sirena - senza compromessi. Questa collezione che attinge alla miriade di dimensioni del loro patrimonio, dall'undemment belga alla bohémien marocchina, è stato progettato pensando a questo ", ha affermato Leona.

Info Contact:
Siim Kohv

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.