Fashion News:

Britney Spears è il nuovo volto di Kenzo

Anche solo a pronunciarli sembrano due ossimori impossibili da accostare: la queen del pop e il king del minimalismo chic; la starlette sexy e il profeta della moda Japan. Eppure non devvono averla pensata così ai vertici della maison fondata dal leggendario Kenzo Takada che ha voluto proprio la procace cantante americana Britney Spears per incarnare il mood della nuova collezione spring/summer 2018 della maison.

Con dietro l'obiettivo un asso della fotografia di moda come Peter Lindbergh,  Carol Lim e Humberto Leon, i due direttri creativi del brand, hanno scelto di dare un'immagine strong e decisa che rispecchiasse quanto già espresso in colezione, con capi cult della maison che, ripescati dall'archivio, sono stati completamente reinterpretati e destrutturati per mostrare l'anima nuova di Kenzo ma anche che esiste un legame con il passato che nessuno dei due stilisti intende rispettosamente infrangere, altrimenti non si sarebbero mai ispirati volutamente all'heritage storico del brand.

Scattata a Los Angeles, nella campagna stampa, nonostante Lindbergh tenti di mettere ben a fuoco gli outfit, la personalità travolgente di Britney Spears è impossibile da contenere...

 

 

 

 

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.