Plumes, il primo atelier completamente dedicato alla cura dello sguardo e anche il primo Lash & Brow retail italiano, nato dall’idea delle sorelle Claudia e Giorgia Milia, sbarca ad agosto a Porto Cervo, con un temporary corner presso l’Hotel Luci di la Muntagna.
Per tutto il mese saranno proprio le sorelle Milia a proporre alla clientela dell’hotel della rinomata località in Costa Smeralda i servizi esclusivi del brand Plumes, che includono il design delle sopracciglia, lo styling delle ciglia, il make-up su misura e i trattamenti viso.
Nel mese di luglio il brand ha festeggiato i quattro anni dall’inaugurazione dei primi due centri aperti a Milano (in via Clusone, a cui si è aggiunto nel 2017 un secondo atelier in Via Carroccio) e a Roma (in via Fauro, zona Parioli).
Claudia e Giorgia Milla stanno inoltre lavorando a nuovi ambiziosi obiettivi: in progetto c’è l’apertura del quarto atelier in un’altra città italiana ancora da svelare, una collaborazione con una grande realtà italiana e lo sviluppo di una linea di prodotti cosmetici esclusiva e tutta made in Italy, “By Plumes”.
Con il temporary a Porto Cervo realizzano un progetto in cantiere da tempo e che nasce dall’esigenza di voler accontentare e coccolare la loro clientela internazionale anche durante le vacanze, nella splendida terra dove sono nate.