International Apparel and Textile Fair (IATF), l'esclusiva Fashion Sourcing Fair degli Emirati Arabi Uniti, una piattaforma dedicata all'approvvigionamento di tessuti, tessuti, abbigliamento, calzature, borse, accessori e altro ancora, con espositori provenienti da 14 paesi diversi, si è ampliata per offrire nuove e ricche varietà di collezioni che mai alla sua undicesima edizione. La mostra è stata inaugurata da Sua Eccellenza, Butti Saeed Al Ghandhi, dal 4 al 6 novembre 2019 dalle 10:00 alle 18:00, presso la Hall No. 4 del Dubai World Trade Center.
Questa edizione, IATF ha incontrato oltre 120 espositori, molti vecchi e nuovi, mentre avevano allestito i loro stand, mostrando le ultime tendenze, i colori, le creazioni e i design. IATF crea una piattaforma per riunire acquirenti e agenti per esporre le loro collezioni sotto lo stesso tetto. Consapevolmente, la fiera di approvvigionamento esclusivo degli Emirati Arabi Uniti riunisce espositori, professionisti del settore e acquirenti per interagire e fare rete tra loro per acquisire conoscenze sulle ultime tendenze della moda. L'evento si è rivelato un appuntamento professionale lungo e promettente che offre agli espositori l'opportunità di espandere le loro opportunità di business in Medio Oriente. I nostri espositori hanno viaggiato da Turchia, Cina, Giappone, Italia, India, Stati Uniti, Francia, Indonesia e così via per citarne alcuni.
Poiché l'undicesima edizione della mostra ha registrato un aumento significativo del 44% delle presenze dei visitatori e un aumento del 27% degli espositori, la fiera ha nuovamente dimostrato di rimuovere tutte le barriere regionali attirando circa 3.000 acquirenti che hanno visitato la mostra principalmente dai paesi UAE e GCC. Mentre un gran numero di visitatori proveniva da Kuwait, Oman, Bahrain e Arabia Saudita, molti acquirenti provenivano da tutta l'Asia, Africa, Europa, Stati Uniti, Italia e Australia.
Gli Emirati Arabi Uniti si classificano come il 3 ° paese più grande in termini di esportazioni tessili, rendendo IATF lo spettacolo definitivo del settore per la regione MENA. IATF continua a dimostrarsi come la piattaforma unica per mostrare gli ultimi sviluppi e le tecnologie emergenti per l'industria dell'abbigliamento e del tessile.
La mostra organizzata da Nihalani Events Management (NEM) è in crescita dalla sua prima edizione nel 2014 dal team fondatore. Seguendo il sogno e l'eredità del direttore dello spettacolo e fondatore della IATF, il signor Dilip Nihalani, il team ha mostrato duro lavoro e dedizione durante il periodo di preparazione di 6 mesi dello spettacolo. Come si suol dire, "Lo spettacolo deve continuare ...", la dodicesima edizione di IATF si svolgerà il 7, 8 e 9 aprile. 2020. ####
Press Contact: IATF
Follow @iatf_middleeast