Essendo una casa di design senza stagione, AUGUST GETTY Atelier innova e utilizza tecnologie all'avanguardia per introdurre un nuovo spazio digitale, TINITUS, in collaborazione con l'Istituto di moda digitale.
TINITUS è un nuovo mondo interattivo progettato per innescare connessioni nuove e inaspettate e in cui AUGUST GETTY Atelier presenterà il suo nome per la nuova collezione couture.
I concetti di design creativo e Couture dell’Atelier provengono da visioni dei mondi immaginari del designer. La loro presentazione digitale consente un viaggio esplorativo delle idee e delle esperienze di agosto che riflettono non solo la narrativa creativa ma anche i sistemi di credenze dell'AUGUST GETTY Atelier in cui l'uguaglianza, l'inclusione e un nuovo manifesto sono gli unici dominatori. Creando il proprio universo digitale, AUGUST GETTY Atelier sarà in grado di intrattenere relazioni autentiche e dirette con il suo pubblico e sviluppare un'esperienza del brand estremamente ponderata per la sua comunità.
Concepito come un viaggio digitale in sei fasi, la prima rivelazione è stata presentata ad agosto 2020 e nuovi elementi saranno aggiunti ogni mese. In questo mondo reinventato, August presenterà mensilmente uno o due nuovi design con effetti sonori. Le proiezioni sono previste tra settembre 2020 e luglio 2021, con date e orari esatti da confermare all'inizio di ogni mese. Le esperienze culminanti sono previste per la Haute Couture di Parigi a gennaio e luglio 2021.
TINITUS può essere visitato fino a gennaio 2021 sulle piattaforme di social media di AUGUST GETTY Atelier all'indirizzo www.instagram.com/augustgettyatelier/ e passerà quindi a un sito Web innovativo con una piattaforma di e-commerce. Il sito Web fornirà ai visitatori un'esperienza coinvolgente e un luogo di incontro sociale nell'accettazione e nello stupore.
Press Office: DM MEDIA