Frette, il noto marchio italiano di biancheria di lusso per la casa, e la catena alberghiera St. Regis Hotels & Resorts, hanno il piacere di presentare Frette 1860 for St. Regis, una splendida linea di biancheria da letto creata appositamente per St. Regis Hotels & Resorts. L’esclusiva collezione rende omaggio a Caroline Astor, matriarca della famiglia St. Regis e grande protagonista della società newyorkese all’epoca della Gilded Age.
Realizzata in esclusiva per St. Regis Hotels & Resorts secondo i canoni di uno stile senza tempo, la linea Frette 1860 for St. Regis celebra la passione di Caroline Astor per i diamanti con un motivo a losanghe creato ad hoc. La collezione, pensata per offrire un’atmosfera elegante e accogliente in qualsiasi stanza o suite d’albergo, include lenzuola in raso di cotone 400 fili e un lussuoso copripiumino jacquard bianco tono su tono, nonché una selezione di plaid in lana e cashmere, accappatoi, pantofole e persino pigiami.
Gli ospiti che alloggeranno nelle strutture St. Regis Hotels & Resorts avranno presto la possibilità di toccare con mano questa esclusiva collezione. I prodotti Frette 1860 for St. Regis possono anche essere acquistati presso lo store St.Regis Boutique Hotel.