Riflettendo sulla indiscussa bellezza del nostro mondo naturale e su un futuro sempre più digitale, il direttore creativo Tamara Ralph presenta una collezione piena di meraviglia. Incoraggiando tutti a rifugiarsi in questo momento difficile nel mondo della fantasia, a guardare oltre e a sognare, in questa stagione tutti sono invitati a partecipare a un'esperienza speciale mentre la maison Ralph&Russo svela la collezione autunno - inverno di Haute Couture 2020/2021 attraverso l'obiettivo della tecnologia.
Abbondante di vivaci tonalità di giallo-oro e azzurro, tonalità di lavanda e rosa fucsia, la collezione si rifà al palet naturale del nostro pianeta, citando sette dei luoghi più singolari e maestosi del globo e valorizzando la silhouet con preziosi dettagli floreali.
Da fioriture di organza tridimensionali a strisce di taffettà floreale e tweed - ognuna distorta, sfocata come acquerelli e stampata in digitale, la collezione sfida la singolarità, colmando il divario tra tecnologia ed elementi.
Presentato in modo univoco contro le sette meraviglie contemporanee del mondo, questa stagione è animata da un individuo altrettanto internazionale; il nostro avatar e musa personale, Hauli.
Invitata nel tradizionale swahili per forza e potere, Hauli è allo stesso tempo radicata nelle origini africane e riflessa nel genere femminile delle donne belle e stimolanti, che portano coraggio e cambiamento positivo in tutti e quattro gli angoli del mondo.
Combinando due dimensioni apparentemente opposte, Tamara Ralph non solo presenta la prima esperienza di spettacolo digitale del brand, ma continua a rappresentare l'arte e il mondo nella sua forma più pura senza eguali e limiti.