La Maison Georges Hobeika disegna l'essenza della sua collezione da sposa Primavera-Estate 2020 come l'autentica festa dell'amore e dell'esaltazione delle emozioni.
Iniziando nuove armonie, assaporando la carezza dei tessuti più lussuosi e abbracciando il flusso seducente di pizzi abbaglianti su incantate sagome femminili, questa collezione illumina il desiderio di assoluto romanticismo con la fiamma della passione.
Stimolando l'immaginazione, i disegni preferiti del couturier sviluppano la loro sinfonia con corolle di satin duchessa, pieghe di organza e rive di tulle che sono esaltate da nuances di luminose tonalità di bianco, beige, rosa pallido e avorio.
Ogni vestito è magnificamente in equilibrio tra energia creativa e desiderio di essere al passo con i tempi, potente legame tra la magia di oggi e la promessa di domani.
Con un notevole senso di raffinatezza per la primavera-estate 2020, i maestri artigiani della Maison Georges Hobeika sviluppano la loro abilità artistica su delicate trasparenze, scollature aggraziate, sovrapposizioni radiose con veli nuziali che sono pura poesia per l'eternità.