In ogni collezione, PORTS 1961 offre un senso di lusso chic con colpi di scena di carattere, personalità e creatività.
Fondato dall'imprenditore canadese Luke Tanabe, una dedizione incrollabile alla qualità ha prevalso nella narrativa del brand fin dall'inizio.
Mentre importava la seta giapponese nel Nuovo Mondo, Tanabe ha sviluppato una prospettiva interculturale che rispecchiava i grandi cambiamenti sociali degli anni '60. Riflettendo la sua visione dell'ascesa della donna moderna, Tanabe ha ampliato Ports in un marchio di abbigliamento femminile di lusso che avrebbe guadagnato l'ammirazione globale per la sua precisione e facilità.
Nel 2019, PORTS 1961 si è evoluto in un moderno collettivo creativo definito non dai vincoli delle pratiche di design tradizionali, ma da una collaborazione costante. Facendo eco alla propensione del marchio per combinazioni pragmatiche e giocose, Karl Templer guida la moda, con l'identità visiva di Baron & Baron e la strategia commerciale globale guidata da Michela Piva.
Con questa nuova e fresca sinergia, PORTS 1961 fonde l'eredità omonima con i creativi più lungimiranti di oggi, spingendo il brand nel futuro.
La collezione FW2021 esalta in ogni sua caratteristica, forma e colore dell’iconica eleganza assoluta del brand.
© PORTS 1961
Press Office: Lucien Pagès