Invitata da Guerlain ad immaginare una nuova elegante bottiglia decorativa per la mitica Bee Bottle, la direttrice artistica e fondatrice della casa Begüm Khan non avrebbe potuto sognare un progetto più bello e un profumiere più grande per la sua prima collaborazione nel mondo dell'Alta Parfumeria.
La Begüm Khan ha immaginato spontaneamente un set eccezionale per il Bee Bottle, un'opera d'arte onirica e poetica creata nei suoi laboratori dai suoi artigiani dalle dita d'oro.
Sempre ispirata dall'Oriente e dall'arte ottomana, la designer ha scelto di creare un vero e proprio gioiello composto da elementi che risuonano con l'Occidente e il mondo di Guerlain.
Begüm Khan ha dato libero sfogo alla sua ispirazione, attingendo ad un paesaggio onirico stravagante dove fauna e flora vengono ridefinite.
Nell'ambito di questo originale progetto e in linea con l'eccezionale finezza, nasce Le Songe de la Reine, una nuova ed esclusiva fragranza creata da Thierry Wasser.
Per Guerlain, Begüm Khan ha creato un'opera d'arte tutta in bronzo placcato oro e incrostato di gemme pavé, un incontro tra Oriente e Occidente.
© Begüm Khan
Press Office: Favori
Grégoire Marot - gregoire@favoriparis.com
Bruno Michel - bruno@favoriparis.com