"In ogni passeggiata nella natura si riceve molto di più di quanto si percepisce" - John Muir
Affondare i piedi nella sabbia rossa, calda e primordiale, immergersi nei colori dell'alba, cogliere la complessità dell'odore dopo la pioggia: tutto ciò che i nostri sensi intercettano va a fondo nella memoria diventando un pezzo permanente di noi.
"Uscire" è "entrare davvero", secondo le parole di Muir. La natura chiama e rompe tutti i confini e i tabù, dando la liberazione che l'anima umana cerca con tanta sincerità.
Un'esperienza umile e rinvigorente, una brezza di aria fresca del mattino. La natura selvaggia allo stato puro: questa collezione aspira a trasmetterla a chi la guarda.
Sartoria sofisticata, silhouette fluide, toni terrosi, tessuti raffinati con un tocco grezzo: l'essenza di Uma Wang, elevata e radicata al tempo stesso. Materiali trasparenti come nuvole, texture organiche e maglieria avvolgente arricchiscono gli accessori che continuano a collegarci a tribù lontane e al loro profondo rispetto per la terra.
Le forme geometriche e le stampe floreali rievocano un passato ancestrale e vergine, mentre il nylon e le sete tecniche elevano la collezione a ciò che la stilista cerca sempre: essere in anticipo sui tempi, senza dimenticare le origini.
Hsu Shun Ying