Un legame di fratellanza. La collezione uomo risiede in estate alla periferia di Parigi, in un ambiente grezzo, simile a una landa desolata, dove risuona la playlist della stagione.
Le varianti sbiancate, lilla e acidate del denim ricordano gli anni '90 e i loro generi musicali prevalenti. I tessuti tie-dye e le stratificazioni di righe e motivi ricordano le firme del Grunge, mentre i colori al neon e i capi sportivi con dettagli grafici evocano lo spettro della Techno.
L'atteggiamento è rilassato, quasi disinvolto. I tagli dritti danno vita a volumi più ampi che derivano dall'abbigliamento da lavoro e dalla cultura dello skateboard. I pantaloni tascabili scoprono nuove lunghezze, le maglie e le felpe con logo si legano in vita, i top e gli slip con stampe, i colore con tessuti abbinati si trasformano in uniformi.
Da una stampa ispirata alle paillettes e una felpa simile a una cartolina a un bomber in spugna, questo guardaroba è costruito con capi assemblati come ricordi dell'estate e dei concerti. Isabel Marant ha celebrato la musica e la sua nuova collezione uomo lungo le rive della Senna lo scorso 21 giugno.