La Maison Georges Hobeika costruisce il leitmotiv della sua collezione Couture autunno-inverno 2021/22 sulla stravaganza minimale e il gioioso romanticismo degli anni sessanta.
Ispirandosi al movimento Mod, una serie di silhouette evanescenti sviluppa, dal cappotto al tubino, le sue linee armoniose e i dettagli delicati per evocare la felicità di un'epoca elegante e festosa.
L'eredità riconoscibile e la visione altamente desiderabile di Georges Hobeika combinano l'emanazione di uno spirito vintage con l'evocazione di un decennio di spericolatezza per scolpire creazioni uniche che celebrano uno stile di vita dedicato alla libertà.
La firma emblematica della Maison è espressa da associazioni virtuose di piume e cristalli scintillanti, ma anche da outfit avvolti nel mistero e nella sobrietà che portano uno sguardo fresco e nuovo sulla Couture.
Fornendo una nuova dimostrazione della loro impareggiabile competenza, gli atelier della Maison domano tessuti preziosi che sembrano illuminati dalle luci soffuse e dai colori raffinati di un forte sole invernale.
Sofisticati ricami compongono sontuosi motivi ispirati alla natura su maestose onde di organza.
Questo know-how incomparabile illustra un dinamismo che permette tutte le variazioni, tra trasparenza o modestia, semplicità o sontuosità, moderno o classico: un inno universale alla vita, alla grazia e alla leggerezza, dedicato a tutte le donne, di tutte le generazioni.