Dorota Mua è una delle più famose make up artist non solo americane, ma del mondo intero. La sua arte, tra fondotinta, ombretti, lipstich, ciglia finte e tanto glitter ha conquistato tutti i più importanti magazine di moda e design, tanto che le sue immagini iconiche sono un autentico must per chi ama il beauty come performance e forma d'arte momentanea, ma non per questo meno intensa ed emozionante.
Ciò che questa artista riesce a fare sul volto delle donne ha davvero dell'incredibile al punto che pensare che, di questi capolavori poi non resterà che soltanto un'immagine da aggiungere al suo infinito portfolio mette un po' di malinconia anche se ci si può consolare con lo straordinario legame che così si viene a creare tra beauty art e fotografia.
Una foto è per sempre testimone di un attimo fuggevole e le creazioni di Dorota Mua, nate per durare lo spazio di un mattino, vedranno così, infinite albe e tramonti, regalando l’emozione di un'immagine potente che non nuoce a intere generazioni. Perchè il beauty non è solo quello delle grandi griffe o dei tutorial in internet. Il Make up può elevarsi ad arte se, ovviamente,il pennello, lo regge in mano un’artista, perchè, alla californiana Dorota Mua, per la precisione Creative Make-up Artist, Body painter, hairstylist & beauty therapist, date in mano un bel pennello e dei trucchi e vedrete da soli cosa è in grado di creare, senza mai ripetersi, proprio perchè realizza opere d'arte e per definizione ogni opera d'arte è unica.