Per questa primavera 2019 Elisabetta Delogu firma una nuova collezione Bridal all’insegna del più poetico romanticismo. In pieno mood bucolico-rinascimentale, la stilista dà prova del suo talento autoriale creando abiti densi di atmosfera in grado di emozionare per la loro bellezza e il virtuosismo sartoriale con cui sono realizzati. Il pizzo è il grande protagonista di abiti dai volumi scultorei con maniche importanti e giochi di sovrapposizioni per silhouette di grande impatto visivo che vibrano di fascino e sensualità.
Veli imperiali con strascico incorniciano l’immagine di una Sposa che sa come esprimere il suo sentimento d’amore sublimandolo attraverso un abito che la rispecchia in toto, rivelando l’essenza più vera di se. Preziosi ricami anche ton su ton esaltano magnifici effetti see through e sinuose scollature decisamente eleganti e mai ardite o azzardate.
Tutto si muove sul filo costante di una sincera armonia di fondo che rende questa nuova collezione di Elisabetta Delogu una delle più riuscite nel suo percorso stilistico, sempre votato a conciliare arte e alta moda attraverso colte ispirazioni e suggestive citazioni.