Sta per compiere 40 anni la magnifica avventura del Ricamificio Levi la cui storia inizia nel 1977 grazie alla creatività e determinazione impreditoriale dei signori Claudio e Gianna che nel 1986 decisero di puntare su un settore, quello del ricamo, che ha sempre fatto grande il Made in Italy nel mondo, trasformando il loro Ricamificio Gea in Ricamificio Levi, una realtà ben più importante e complessa. E in questa storia di successi che continua tuttora larga parte ha avuto il Ricamificio Levi che ha saputo essere sempre al passo con i tempi, anima ed espressione di ogni trend e mood della moda, passando attraverso classicità ed avanguardia con sapiente maestria.
La sua forte connotazione artigianale rendono questo Ricamificio, gestito magistralmente ora dalla seconda generazione (i signori Patrizia, Roberto e Fabio) uno dei più interessanti dal punto di vista internazionale e proprio sui mercati esteri si è da tempo affermato con sicuro senso dello stile e del marketing.
Il Ricamificio Levi si trova a Cairate, in provincia di Varese ed è una delle più belle realtà italiane in quanto ad eleganza, fantasia e un range di prodotti in grado di accontentare davvero ogni cliente. Si resta incantati ammirando le diverse tipologie dei suoi ricami che possiedono quel tocco in più in grado di renderli così perfetti, sontuosi e magistralmente realizzati da essere in grado di sfidare il tempo.