Fashion News:

Gimar, innovazione e tradizione in nome dell'eleganza

A Somma Lombrado, in provincia di Varese, esiste una realtà industriale Made in Itay che è un autentico punto di riferimento per il suo altissimo livello di artigianalità, fantasia e determinazione a penetrare con successo in nuovi mercati, grazie a dei ricami che incantano il mondo intero per grazia e raffinatezza.

Stiamo parlando di GIMAR che ha iniziato la sua avventura in questo campo negli anni Settanta e che oggi continua a crescere grazie ad un team di prim'ordine e alla volontà di imporsi nazionalmente e internazionalmente. Il cliente che si rivolge a GIMAR lo fa consapevole che l'azienda sarà in grado si soddisfare ogni sua richiesta grazie a un savoir faire eccezionale che combina in perfetto equilibrio tradizione e innovazione, heritage e avantgarde.

I ricami GIMAR sono dipinti su stoffe uniche e preziose, meravigliosi motivi creati per rendere i capi, soprattutto quelli di alta moda, ancora più unici e spettacolari.

Al timone di GIMAR c'è il Cavaliere Mario Gianello, affiancato dai figli in una sinergia perfetta. E i risultati si vedono, anche in questo aver sempre saputo guardare al futuro investendo in importanti macchinari elettronici da ricamo in grado di aiutare ancora di più l'ufficio stile dell'azienda a realizzare tutto ciò che di creativo e originale viene in mente o che il cliente richiede su commissione. Innovazione, tradizione, amore per il bello: GIMAR è oggi  tra le aziende leader nel settore del ricamo e una delle punte di diamante del vero grande Made in Italy nel mondo.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.