Fashion News:

Il savoir-faire insostituibile di Jean Louis Sabaji

Jean-Louis Sabaji è uno stilista libanese laureato alla Domus Academy di Milano. Nato a Beirut e cresciuto in una famiglia di moda. Il suo defunto padre, Jean Sabaji, fu uno dei couturier fondatori del Libano negli anni '80; quelli che hanno visto Beirut diventare un centro per la moda in Medio-Oriente e hanno spianato la strada a generazioni future di talenti.

Jean-Louis Sabaji trasmette le tradizioni che ha ereditato con la propria sensibilità per il glamour audace, reinterpretando la couture classica con una visione tutta sua. Nell'atelier di Sabaji si racchiude un savoir-faire inestimabile ed insostituibile.

Il ricamo è magistrale, dedicando il centro della scena a creature mitiche ed esseri celesti come le sfingi che simboleggiano la supremazia, I tritoni: la creazione, I leoni: il coraggio, I scorpioni: la fertilità, I serpenti: l’immortalità e le aquile: la moralità.

Jean-Louis, ha presentato i suoi meravigliosi abiti in apertura della Jordan Fashion Week insieme a TUFENKJIAN JEWELLERY che rappresenta un'opera unica di arte orafa. Dal 1909 Tufenkjian progetta gioielli per una clientela esigente alla ricerca di tesori sorprendenti e senza tempo.

By Maria Christina Rigano

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.