Fashion News:

L’eclettica creatività e passione di Krisztina Reisini

Image

Oggi giorno sono decisamente cambiati gli usi dell'accessorio più glamour il cappello, anche se in alcune aree del mondo è un accessorio essenziale per le alte o basse temperature. In realtà il cappello era ed è, per le signore, un accessorio indispensabile, che fa la differenza di stile se lo immaginiamo in un total look. Inoltre indossare un cappello “divinizza” l’ umore, l’eleganza e lo charme di chi lo indossa.

Kreisi 20 11 19 2

Il cappello non è un semplice accessorio, ma è parte integrate del nostro carattere, perché esso esprime necessariamente il nostro stile, il nostro stato d’animo e senz’altro ci ripara da sole o pioggia.

Kreisi 20 11 19 3

Krisztina Reisini, designer e fondatrice del brand Kreisi Couture ne ha fatto di questo accessorio un’arte. Di origini ungheresi ha vissuto tra  Londra, Parigi, Los Angeles, Milano e New York; crea pezzi unici, realizzati dall’innata passione che la designer ha per i cappelli e per il mondo della moda.

Kreisi 20 11 19 4

Le sue creazioni sono delle opere d’arte perché ognuno di essi nasce da una profonda ricerca, studio della forma e del colore. Infatti Krisztina si lascia trasportare dalla sua eclettica creatività e passione, andando al di la di una tradizionale forma, creando cappelli unici e che abbiano una loro e vera identità. Pieghe e balze modellate a mano prendono forma, dando vita a quello che potrebbe definirsi una “Haute Chapeau”.

Kreisi 20 11 19 5

Il brand oggi vanta un successo senza uguali ed è distribuito nelle più selezionate boutique del mondo.

Info contact: Kreisi Couture

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.