La divisione beauty della maison Givenchy, da sempre fedele alla sua eredità e ispirata dalla sua audacia, dispensa una visione libera e moderna dell’eleganza, che potremmo riassumere con queste parole: fearless classic.
Fin dalla nascita della maison, Hubert de Givenchy ha sfidato le convenzioni, creando modelli che combinassero atemporalità e creatività, mixando lo stile classico con quello avanguardista.
Questo mood è stato trasportato anche nel beauty, dove Nicolas Degennes, direttore artistico makeup e colore di Givenchy, dal 1999 sorprende le donne ponendo l’innovazione al servizio dell’immaginazione.
Colori audaci, texture innovative, gestualità inedite... traendo ispirazione da un universo ricco ed eclettico, Nicolas Degennes sconvolge stagione dopo stagione i preconcetti sul makeup.
Le sue creazioni riflettono la moda della maison attraverso il lusso dei pack, la raffinatezza delle formule, lo splendore dei colori, nonché lo stile inequivocabile, sempre couture.
La mente viene sedotta. I sensi vengono stimolati…
Secondo Nicolas Degennes, il makeup Givenchy suscita un’emozione, un brivido, diviene il rivelatore del lato couture di ogni donna: la sfaccettatura della personalità dove eleganza, libertà e audacia si incontrano.
© Givenchy