Si chiama “Scented Wallpaper” la rivoluzionaria invenzione firmata Blumarine che promette di rivoluzionare il mondo dell'home design.
Si tratta, infatti, della prima carta da parati profumata al mondo. Un bel traguardo per la ricerca Made in Italy che in questo caso arriva per prima in un campo molto competitivo com'è quello del design d'interni.
Immaginate allora il vostro space preferito tappezzato da una stampa fantasia Blumarine che non solo rende unica e speciale quella stanza, ma addirittura è in grado, grazie a una tecnologia rivoluzionaria, di emettere un delicato profumo che dura per anni. E se è la rosa il simbolo della maison di Anna Molinari, naturalmente proprio alla rosa sarà il profumo di questa speciale carta da parati realizzata in collaborazione con Industrie Emiliana Parati.
Non resta che l’imbarazzo della scelta tra la linea “Regina”, ricca di decori; la linea classica con il logo della maison, la famosa “B” realizzata con un motivo floreale stilizzato esaltato da tanti piccoli strass e infine, last but not least, “Tappeto di Rose”, dove, come suggerisce il nome, tutto è dedicato alla regina per eccellenza di tutti i fiori, la rosa, in tante nuance e forme.
Pensata per una clientela femminile data anche la profumazione alla rosa, “Scented Wallpaper” sta’ riscuotendo grandissimo successo in tutto il mondo.