Quella firmata Yanina Couture è una collezione decisamente scultorea che punta a mostrare i picchi di virtuosismo che l'alta moda riesce a raggiungere nei suoi meravigliosi Atelier dove la vera Arte è la somma protagonista dell’intero processo creativo. Yanina Couture dimostra con passione e tantissima determinazione quanto creatività e fantasia accompagnate da un savoir faire di altissimo livello possano riuscire a trasformare in realtà sogni di pura bellezza.
Tra long dress da autentiche dive, dalle silhouette fascianti oppure rese preziosissime da sfavillanti ricami e decorazioni ton sur ton di cascate di fiori laser cut, a vincere è l’idea di un mondo dove, a differenza del ready to wear non esiste alcun limite per esprimere tutto ciò che si ha voglia di comunicare.
La musa di questa incantevole maison gioca con le lunghezze mini ed extra long, ama i giochi di trasparenza dall’allure hyper femminile e sensuali come anche le asimmetrie costruite con notevole maestria. Superbi i volant che disegnano maniche decisamente over e svolazzanti, come ali di farfalla. Il tutto proposto in nuance sia super glamour come l’oro e l'argento che in tante nuance pop vibranti di luce.
Mood: Over the Rainbow
Lunghezze: tutte, dai minidress ai long dress da sera
Volumi: sia skinny e fascianti che ampi e vaporosi per maniche e gonne
Colori: bianco, nero, argento, oro, rosa cipria, fucsia, verde acquamarina, celeste, arancione, fucsia
Tessuti: piume, velluto, glitter, lamè, raso, organza, seta, marabù, pelle