Fabiana Ferri il marchio campano ha partecipato con grande successo per la prima volta all’evento esclusivo di Taomoda svoltosi dal 14 al 21 luglio a Taormina presso il Teatro greco Antico della città. Il marchio è stato selezionato per la sezione CONTEMPORARY FASHION.
La collezione è prodotta dall’azienda napoletana FFC Creative Group, nata nel 1980 grazie alla passione del suo fondatore Gianni Colucci e i suoi due figli Francesco e Fortuna, diventata poi nel tempo una solida realtà tra i più grandi Gruppi Italiani nel mondo femminile della Moda elegante grazie alle sue 4 linee di abiti da sera.
Il segmento Contemporary Fashion comprende dieci finalisti supported by Taomoda, tra i cinquanta selezionati dalla commissione composta da giornalisti ed esperti di settore, su 560 brand made in Italy che oggi costituiscono il nuovo board del comparto moda in Italia.
Con questa partecipazione Il brand Fabiana Ferri ha ribadito il suo concetto di brand internazionale che si rivolge a una donna moderna, dinamica che vuole mettere in risalto la sua eleganza e femminilità attraverso dettagli ricercati, stampe preziose, tessuti pregiati, pizzi e trasparenze che portano a un immaginario glamour e sofisticato.