Fashion News:

La bellezza non ha differenze

Quante volte ci siamo soffermati ad osservare la bilancia che sadicamente avanza la sua lancetta senza pietà ad un peso che speravamo di non avere?

Per non parlare dello specchio che sembra più una sfida di apnea che ad un ultimo controllo di stile prima di uscire….

 

 
La bellezza non ha differenze 05 06 19 2
 

Ma chi ha deciso che magro equivale a bello? La storia ci insegna che nel passato più la lancetta della bilancia saliva e migliore era la posizione sociale, ancora oggi in moltissime culture il non “longilineo” è sinonimo di bellezza e prosperità.

 
La bellezza non ha differenze 05 06 19 3
 
Certo, un eccessivo sovrappeso non è affatto salutare, quindi rispetto per la salute innanzitutto, ma non essere magri non significa certo non essere non belli o eleganti.Ci sono moltissimi brand che dedicano la loro creatività a vestire corpi più “tondi” ed altre griffe internazionali che hanno realizzato linee di abbigliamento dedicate.
 

Chi di voi ha potuto apprezzare la leggerezza della performance della ballerina durante l’esibizione di Bilal Hassani all’Eurovision che raccontava delle differenze?

 
La bellezza non ha differenze 05 06 19 4
watch the video
 
Non ci sono differenze: la bellezza c’è, quando si ha grazia, quando si ha l’eleganza, ma soprattutto quando si ha la cultura di non incriminare nessuna differenza fisica.

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.