Fin dal loro inizio, l’obiettivo della camiceria, passata nelle mani di Valeria Baldini nei primi anni ’70 è sempre stato quello di creare camicie che si adattano perfettamente anche ai tempi e ai trend creando un rapporto speciale con i clienti. Valeria infatti introduce l’archivio delle misure e dei cartamodelli: per ogni cliente viene quindi creata una scheda personale corredata con i campioni delle stoffe utilizzate per la realizzazione delle camicie. Ogni cliente così da allora ha modo di attingere dagli “avanzi” di stoffa per rifare colli e polsi. Sinonimo questo della longevità delle camicie realizzate dalla Famiglia Baldini
Ricerca, Passione, Tecnica, Attenzione ai dettagli, sono gli ingredienti del lavoro di questo gioiello italiano che ogni giorno con grande amore e passione realizza camicie per uomo e donna, pigiami, vestaglie, boxer ed accessori come papillon, cravatte, sciarpe, pochette e fazzoletti ricamati.
Il tutto all'insegna di una tradizione che è pura classe ed eleganza declinata in chiave perfettamente contemporanea perchè la camicia che il cliente desidera è totalmente fatta a mano come vuole la migliore tradizione del Made in Italy e realizzata su misura impiegando i migliori tessuti italiani.
Infine, tutte le personalizzazioni richieste contribuiranno a renderanno ancora più unico e personale ogni capo.