La ricerca stilistica inizia sempre con un’idea ed un disegno di base, ma è la personalità e l’estro artistico di chi crea un prodotto unico ed esclusivo che da vita ad un brand capace di collocarsi nel mercato.
Mary Jane Claverol incarna in pieno questo principio. La designer infatti realizza disegni che alla base devono essere accessori che divertono, che rappresentino gioia e felicità. Nel 2016 ha presentato a Miami la sua prima capsule collection di orecchini del suo brand MaryJane Claverol e la sua originalità e creatività le hanno permesso di attirare nell’immediato l’attenzione del pubblico e della stampa.
Gli accessori che crea quali orecchini, collane ed accessori per capelli sono davvero unici ed originali, che soddisfano le esigenze di ogni donna senza limiti di età o ceto sociale, grazie al suo equilibrio estetico e creativo, perché i suoi accessori sanno fare la differenza nell’outfit di una donna che vuole essere moderna, elegante ed originale.
Tutti gli articoli sono realizzati rigorosamente da artigiani con particolare attenzione ai dettagli, conferendo ad ogni accessorio l’esclusività di essere unici.