Il brand Tuwatanassy Haute Couture, di cui lo stilista e fondatore è Steven Tuwatanassy, è quella che può definirsi una vera e propria “Art Fashion”.
Le Sue creazioni nascono dalla profonda passione che questo straordinario stilista ha per l’arte e come a lui piace definire: “I miei bustier, fatti a mano, sono disegni da indossare, unendo l’arte alla couture”
Steven Tuwatanassy va al di la del tradizionale atelier, nel suo studio ad Amsterdam, egli esplora, ricerca, modella, sperimenta, fino a raggiungere la perfezione delle sue creazioni che possono essere definite delle vere e proprie opere d’arte da indossare.
La sua Couture invoca al movimento, avvolgendo il corpo in un dolce abbraccio che non è solo un abito da indossare, ma sono un vero e proprio inno all’arte in ogni sua singola creazione.
Lui cattura con elegante audacia in una fusione tra barocco, elementi naturali e arte orientale.
Come principesse ritrovate da un tempo perduto, la donna per Steven Tuwatanassy è forte e guerriera, ma nella morbidezza di questi esclusivi abiti che lo stilista crea, esse esprimono tutta la loro dolcezza e fragilità che fanno delle donne la loro più sublime bellezza.