Cresce l'attesa per la seconda edizione del contest di Maison Signore riservato agli studenti delle Accademie della moda
Dal 7 al 9 marzo a Caserta, nella sede principale della Maison, grazie a "The young designers bridal awards" finamente scopriremo i talenti del wedding world del futuro. Nato dallo spirito della Signore Academy che, forte del legame con il territorio, con le tradizioni e la valorizzazione di quel grande savoir faire e sublime artigianato che da sempre esalta con classe le meravigliose silhouette dei suoi capi, punta a valorizzare e promuovere i talenti emergenti del mondo della moda, offrendo quella formazione necessaria per il lancio e lo sviluppo della propria creatività e l'inserimento nel mondo del lavoro.
In tutto sono cinque i candidati al premio: provenienti da tre accademie ( Accademia della Moda di Napoli, Accademia delle Belle Arti di Napoli e lo IED di Roma) sono stati selezionati tra i migliori studenti dei loro corsi specialistici.
Il vincitore, scelto dall'ufficio stile della Maison Signore sulla base del lavoro creativo prodotto durante il contest, avrà la possibilità di seguire uno stage retribuito della durata di sei mesi all’interno dell'azienda, collaborando con l’ufficio stile e seguendo così tutte le fasi della produzione di una collezione. Inoltre, sarà guidato nello sviluppo e nella realizzazione di un abito che farà parte della nuova collezione ufficiale di Maison Signore. Infatti, oltre ad annunciare il contest, Maison Signore ha confermato la sua presenza a Milano per la fiera Sì Sposa Italia dal 6 al 9 aprile, accettando come sempre le grandi sfide del mercato nazionale e internazionale.