Innamorata del tradizionale merletto a tombolo della sua città natale nelle Isole Azzorre all'età di 5 anni, Susana Bettencourt ha intrapreso gli studi al Central Saint Martins e al London College of Fashion dove ha acquisito tecniche digitali e li ha fusi con il suo amore per il lavoro manuale .
L'obiettivo del brand è sempre stato quello di esplorare la sinergia della nuova tecnologia e del digitale con l'artigianato tradizionale, nonché la sinergia con le sue due case: Londra e le Azzorre.
Ha presentato durante la 46° edizione di Portugal Fashion la sua collezione AW 2020-21 in cui l’amore per la lavorazione artigianale e la passione dell’applicazione alle nuove tecnologie sembrano essere un’esplosione tra fashion e passione, colori e trend, modernità e tridimensionalità.
Il brand, di stagione in stagione, conquista un maggior numero di consensi sia del pubblico che della stampa tracciandosi così un successo ormai inarrestabile come uno dei più interessanti brand del panorama internazionale.