Fashion News:

Paris Haute Couture F/W 2018-19, Ashi Studio

Senza fine. La collezione Haute Couture Fall/Winter 2018-19 di Ashi Studio è proprio come recita la famosa canzone di Gino Paoli. Un'emozione senza fine e senza tempo. Eterna, ammaliante, puro ossigeno in un mondo come quello della moda in cui tutto sembra spesso già visto. Per chi è ostaggio del Bello, per caso o per destino, mentre gli anni passano, di collezione in collezione, spesso dimenticate e dimenticabili, a lungo andare, forse, un po' di entusiasmo iniziale si perde per strada.

A meno di non possedere uno sguardo ostinato e sperare che finalmente arrivi un giorno in cui da dietro il backstage esca in passerella qualcosa che come un defribrillatore riaccenda i battiti del nostro cuore assopito.

Con Ashi Studio e la sua magistrale collezione dove tutto è bellezza e poesia, tra tessuti preziosi e volumi che sembrano scolpiti nel marmo per come riescono a vincere le leggi della gravità, si riaccende tutta la passione per la vera alta moda.

Collezioni come questa, in cui è impossibile decretare quale sia l'abito più iconico e riuscito, possedendo tutti un'anima meravigliosa che parla dritto al cuore, sono il vero elisir di eterna giovinezza di cui l'Haute Couture è da sempre alla ricerca.

Autentiche opere d'arte che rimarranno nella storia. Perchè, forse sì, la moda cambia, la moda passa, la moda va via. Ma questa collezione di Ashi Studio, ne siamo certi, invece, resterà a imperitura memoria.

 

Ispirazione: L'architettura delle forme
Lunghezze: lungo tout court
Ampiezze: a tutto volume con tanti elementi sartoriali realizzati in 3D
Colori: bianco, crema, nero, grigio
Tessuti: pizzo, seta, organza, mikado, crepe, raso 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.