L’amore per l’artigianato italiano unito a quel tocco gioioso e colorato tipico del Brasile fanno del brand fondato da Raquel Diniz uno dei più interessanti nomi nuovi da tenere d’occhio nel panorama fashion internazionale. Sensualità e romanticismo, voglia di osare e gusto per l'eleganza: la sua moda vive di opposti che si combinano felicemente in una moda che sa essere tutto per tutte le donne. Ogni cliente troverà nelle creazioni di questa designer un po’ di se e delle sue emozioni più nascoste, intime e personali. Potrà così mostrare al mondo ciò che desidera e al tempo stesso indossare sulla sua pelle ciò che davvero lei è.
È a questa donna che Raquel Diniz pensa quando crea una collezione la cui ispirazione, naturalmente è sempre molteplice e decisamente intima. Donna colta e intelligente, la stilista è anche molto bella e dopo aver lavorato come modella per i maggiori stilisti, assolutamente innamorata persa della moda, ha deciso di passare dal catwalk al backstage e all’atelier, studiando fashion design a Milano all’Istituto Marangoni. Pierre e socialites, si divide tra Milano, Londra e New York dove propone le sue collezioni e, in questa vita così frenetica, cerca sempre di catturare ovunque qualcosa che la ispiri nel profondo e le sussurri alle orecchie, come farebbe una Musa di omerica memoria, le linee guida della sua nuova collezione, come quella super glamour presentata a Milano durante l’ultima fashion week.
Il suo brand, nato nel 2016, è già distribuito in autentici templi dello shopping, reale e virtuale, come Barneys a New York, Matches Fashion, Moda Operandi, Net-A-Poter, e United Arrow, solo per citarne alcuni.