Fashion News:

Claudio Noto Make-Up Artist

Giovedi 1 Febbraio e per l’intera giornata, Open Day presso Claudio Noto studio 
In occasione del lancio della linea trucco Claudio Noto Cosmetics Ideata per un Magic Make-up.

Un evento unico dove gli ospiti hanno provato i prodotti della nuova linea di trucco CLAUDIO NOTO COSMETICS. Durante l'evento, Claudio noto, make-up Artist delle VIP, ha anche suggerito diversi consigli per il look più adatto a tutte le clienti presenti all’open day.

La linea CLAUDIO NOTO COSMETICS nasce dal desiderio di creare un prodotto professionale accessibile a tutti e adatto anche ai professionisti del settore. Tutti i prodotti hanno fattore di protezione solare, non contengono parabeni, né profumi, né talco o siliconi. Grazie ai principi naturali ed organici, svolgono anche un’azione curativa e nutriente nei confronti della pelle. I prodotti sono anallergici e adatti a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili. Ottimi se usati per servizi fotografici, tv e spot, dove la resa e la tenuta sono il primo requisito fondamentale. Sapientemente applicati, hanno un effetto waterproof.

Claudio Noto Make-Up Artist, negli anni ’80, presso la prestigiosa sede dei Sargassi in Largo Goldoni a Roma, ha inizio il suo percorso professionale che lo porterà a sviluppare il suo talento naturale nel mondo del make-up. Da subito è conteso da personaggi dello spettacolo e dell’alta società, per citarne alcuni: Ilary Blasi, Nina Zilli, Heather Parisi, la contessa Marta Marzotto, Anthony Hopkins, Andie MacDowell, Francesca Neri, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi, Gabriella Carlucci, Simona Izzo, Ricky Tognazzi, dalle case di moda e programmi televisivi come per esempio: Giorgio Armani, Valentino, Gattinoni, Rocco Barocco, Gay Mattiolo, Mostra del cinema di Venezia, Miss Italia, Fantastico, Buona Domenica, Amici, Sanremo, etc. Dopo 40 anni di carriera, Claudio Noto è uno dei truccatori più accreditati e richiesti nel mondo. 

 

 

By Maria Christina Rigano

  

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.