Ogni sfilata di Tony Ward è un autentico inno alla vera Bellezza. Francamente, in ogni sua collezione haute couture, come in questa davvero splendida spring/summer 2018, si avverte quanto in questo straordinario couturier la ricercadel Bello Assoluto sia l'autentica missione di una vita intera.
Tony Ward sfila a Parigi con una collezione poetica e intensa che emoziona e seduce grazie a forme, silhouette e soluzioni stilistiche che hanno del geniale.
Sculture in movimento con il dono della leggerezza: fluttuanti creature calcano una passerella da sogno dove tutto è poesia e pura alta moda.
Più ci si guarda intorno e più si comprende quanto il mondo abbia davvero bisogno di poeti come Tony Ward. Perchè la vera bellezza è rivoluzionaria, e dirompente e, come l'alta moda di Tony Ward, non conosce mezze misure. Tutto travolge, tutto cambia. Il presente non è che la sintesi perfetta tra tradizione e futuro. Ed ecco che il mondo d'improvviso diventa migliore. E non solo per il tempo di una sfilata. O anche per merito di essa?
Ispirazione: Grand Gala
Lunghezze: lungo o alla caviglia
Ampiezze: se il bustino evidenzia le forme le gonna sono morbide. sfiorano con delicatezza la silhouette o sono meravigliose ampia e retrò da gran sera
Colori: beige, bianco, rosa, azzurro, lilla, nero
Tessuti: pizzo, seta, organza, chiffon