Monica Sordo è nata e cresciuta a Caracas in Venezuela.
La sua linea di gioielli lanciata nel 2011 è il risultato della sua appassionata formazione nel design della moda e delle Sue importanti collaborazioni professionali come Fashion Editor per le pubblicazioni di moda Marie Claire Spagna e El Pais a Madrid, dove si è trasferita.
Nautilus Earring |
Le sue collezioni di gioielli si distinguono non solo per l’impronta sudamericana delle sue origini, ma anche perché racchiudono in ogni loro singolo pezzo una storia vissuta, un esperienza, un ricordo, donando alle sue collezioni di gioielli un design di vere e proprie opere d’arte da indossare.
Cuff Light Denim |
I materiali impiegati sono diversi, come le stalagmite acquamarine, citrini, argento, oro e legno grezzo.
Un accessorio ha la capacità di trasformare l’abbigliamento, di donare quel timbro di nota che fa la differenza, come accade in una piacevole sinfonia musicale.
Brujo Maxi Rings |
Forme e design si intrecciano armoniosamente in ogni sua collezione, realizzate rigorosamente a mano, senza identificarsi ad una specifica stagione perché le collezioni di Monica Sordo sono uno stile, una scelta di essere, che con eleganza e modernità ci accompagna nella vita di tutti i giorni e per ogni occasione.