Fashion News:

Bridal Collection by Peter Langner

La nuova collezione sposa 2020 firmata Peter Langner porta con sè un’allure magica e surreale, che coinvolge lo spettatore in uno scenario fiabesco dall’atmosfera romantica e naturalistica. Un luogo incantato fatto di elementi evocativi, come l’immagine dell’anemone come fil rouge dell’intera collezione.

In questa stagione due mondi differenti convivono, creando una collezione perfettamente eccentrica e contemporanea.

Forme architettoniche e teatrali, insieme a tessuti preziosi, creano look sontuosi, in cui maestose sovragonne, grandi fiocchi e drappeggi accattivanti fanno da protagonisti.

Linee e silhouettes più fluide, date dalla leggerezza di nuovi e ricercati tessuti, danno vita ad abiti freschi e giovanili che si sposano perfettamente a questa nuova primavera, creando un contrasto armonioso con gli altri.

Profondi scolli a V sono alternati a scolli omerali e aperture sulla schiena, senza mai abbandonare l’eleganza e la classicità tipica di Peter Langner.

Ad esaltare la collezione entrano in gioco maestosi abiti couture in diverse sfumature di rosa, oro e champagne, interamente ricamati a mano e arricchiti con cristalli Swarovski, perline e pizzi.

Ciò che non manca mai nelle creazioni di Peter Langner sono l’eleganza, la qualità e l’accurata sartorialità del team di sarte, che con il loro prezioso lavoro sono in grado di creare, insieme al designer, abiti unici e senza tempo.

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.