Thierry Colson è un designer di grande raffinatezza ed eleganza.
Ha cominciato la sua carriera come insegnate presso il prestigioso Studio Berçot a Parigi. Ha successivamente collaborato come consulente per diversi brand di lusso come Jil Sander, Chloe ed Hermes, solo per citarne alcuni. E’ stato anche editore di Moda per importantissime testate internazionali quali Vogue Homme, Glamour, Mixte, Numéro Homme e Madame Figaro.
La sua sensibilità e il suo innato talento non potevano che dar luogo alla nascita del suo brand che sin dal 2005, anno in cui lanciò la sua prima collezione di moda firmata appunto “Thierry Colson”, ha riscosso nell’immediato un incredibile successo.
La raffinatezza delle sue linee, l’eleganza dei suoi abiti esprimono quanta passione ha il designer per l’artigianalità e per i ricami che ispirano le sue collezioni.
Thierry Colson nei suoi viaggi ricerca, conosce e scopre le meraviglie del mondo di altre culture e ha la straordinaria capacità di tradurle in abiti “timeless”, unici, iperfemminili ed eleganti.
Il designer esprime con il suo stile, tutta la sua passione creativa e il suo talento artistico, realizzando abiti che ogni donna desidera avere, perché l’eleganza dei suoi abiti è data dalla perfezione dei tagli, dall’accurata esecuzione dei ricami, dalla scupoloso attenzione per i dettagli.
Credits:
Photographer: Stephane Gautronneau
Model: Anna Prudhomme
Make-Up: Yann Larcher
Hats: Filuhats
Sandals: Ball-Pagès