Fashion News:

Paris Haute Couture F/W 2018-19, Tony Ward

Grandiosi effetti scenografici e puro romanticismo per l'alta moda di Tony Ward che ci regala una collezione Haute Couture Fall/Winter 2018-19 decisamente innovativa e preziosa, grazie alle innumerevoli soluzioni stilistiche impresse in capi che fanno sognare.

Si passa dagli intagli laser cut alle delicate trasparenze di maniche e spacchi impreziosite da meravigliosi ricami fino ad arrivare alla costruzione quasi scultorea di

long dress da sera dai volumi iperbolici e importanti, che si impongono all'attenzione in tutta la loro straordinaria bellezza.

In un caleidoscopio di colori che virano dal pastello a nuance più strong e decise, Tony Ward come sempre è un maestro nel rendere la donna femminile e seducente senza mai abusare inutilmente di spacchi e scollature. Piuttosto ne fa una musa, una diva la cui allure è suprema e indiscutibile sia con tailleur dal taglio sartoriale impeccabile che con cappe e mantelle davvero spettacolari.

La sposa, infine, così iconica nella grandiosità del suo abito dall'eco vagamente medievale, è il simbolo di un amore che sa sempre rinnovare le sue promesse.

 

Ispirazione: Sperimentazione couture
Lunghezze: tutte, mini, midi, long e extra long con lunghi strascichi
Ampiezze: volumi morbidi che diventano scultorei e importanti in abiti da grand soiré e meravigliose mantelle
Colori: nero, oro, blue China, avorio, celeste, bianco, rosso, grigio
Tessuti: pizzo, crepe, raso, velluto, organza, seta. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.