Mukzin è un brand di abbigliamento capace di proporre una linea che va in netta fusione tra le antiche origini della cultura cinese in contrapposizione alle tendenze ed esigenze occidentali moderne.
Il brand è nato nel 2014 ed ha velocemente conquistato un grande numero di fan. Grazie all’estro creativo della designer Han Wen, questo brand ha la straordinaria capacità di creare abiti in cui molti giovani possono identificarsi, con stile ed originalità.
Il brand ha ricevuto diversi Award tanto da attirare l'attenzione internazionale del settore della moda: nel giugno 2018, Han Wen è stata elencata tra i 18 designer cinesi dell’anno.
Gli abiti di Mukzin incarnano gli “spiriti tradizionali ma ribelli". Han Wen e il suo marchio Mukzin sono i rappresentanti dell'estetica orientale contemporanea, tanto da aggiudicarsi il titolo di “Febbre Orientale”, grazie al suo senso creativo nel rispetto di una moda che sa tradurre un linguaggio estetico neo-orientalista in una dimensione del tutto nuova ed originale.
@mukzin_official
Credit Images: Mukzin