Fashion News:

Paris Haute Couture F/W 2018-19, Maison Anoufa

Se la moda è la maniera per dire chi sei senza dover parlare, l'Alta Moda è la nostra radiografia, un racconto ben più profondo dei nostri sogni e desideri, confessabili e non.

Nell'alta moda non si mente, non ci si uniforma, non ci si nasconde nel gruppo, come avviene con i capi del ready to wear.

Nell'alta moda si è. È questa la poetica stilistica in cui ha sempre creduto la maison Anoufa, come dimostra la sua ultima collezione haute couture fall/winter 2018-19. All'insegna dell'essere e non del semplice apparire, chi sceglie di vestirsi con queste creazioni iperbolicamente avantgarde sceglie di gettare via la maschera e di mostrare il suo vero volto. Libero e consapevole.

D'altronde sono davvero molteplici le soluzioni stilistiche mostrate in passerella grazie a una sublime abilità artigianale sorretta da una creatività effervescente e innovativa.

Dai minidress del colore della luna, metallizzati, dalle silhouette accattivanti in un mix'n remix di bon ton e street style ai completi sartoriali total black fino agli abiti in cui il bianco assoluto si sposa a studiate trasparenze di tessuti sperimentali ricchi di sfumature cangianti.

Avantgarde e cutting edge, Maison Anoufa rilegge la femminilità in grande stile con una collezione dall'allure travolgente grazie ad abiti dai volumi scultore, resi ancora più sensuali e vbranti grazie a studiati giochi di asimmetrie.

L'alta moda con Maison Anoufa si svela nelle sue mille possibilità d'espressione.

 

Mood: Trasgressiva sperimentazione
Lunghezze: tutte, dal mini al lungo da sera
Ampiezze: volumi comfy che accarezzano la siluouette
Colori: grigio metallizzato, bianco, nero
Tessuti: seta, organza, lana, tessuti sperimentali

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.