Fashion News:

Fashion Film Festival Milano: focus su donne e green

Fashion Film Festival Milano, l’evento voluto da Constanza Cavalli Etro per dar voce alla moda attraverso il linguaggio dei fashion film, torna a Milano durante la fashion week di settembre per la sua quinta edizione, con il patrocinio di Camera Nazionale della Moda Italiana, del Comune di Milano e con il supporto di Grey Goose.

Per la prima volta, il Festival avrà una durata di sei giorni, a partire dalla serata inaugurale del 20 settembre; dal 21 al 24 i visitatori potranno accedere direttamente all’evento presso l’Anteo Palazzo del Cinema, mentre il 25 settembre saranno nominati i vincitori con una cerimonia su invito presso il Teatro dell’Arte de La Triennale di Milano.

I temi chiave di questa edizione saranno le donne, in particolare il talento femminile nella moda, nel cinema e nell’arte, già proposto lo scorso anno, e, novità 2018, il “green”, con la categoria “Best Green Fashion Film”. Accanto a nomi famosi come Prada, Hermès, Dries Van Noten, Rag & Bone, Valentino, Armani e Wim Wenders, il festival darà spazio a nomi emergenti e giovani talenti. 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.