Creativo, innovatore e soprattutto giovane (con i suoi 70 anni!!), Jean-Paul Gaultier, ha festeggiato i suoi 50 anni di carriera, sbalordendo tutti, annunciando, nel suo spettacolo di un’ora e mezza, che porterà il suo estro creativo in altri progetti…”il meglio ancora deve venire!” JPG
La sfilata al Théâtre du Châtelet di Parigi si è trasformata in un vero e proprio show che ha visto celebrare una maison che ha segnato la moda del novecento e che è stata precursore di moda e di tendenza.
Procovazione pura? Si, se si parla de l'enfant terrible, che ha vestito celebrità iconiche del nostro secolo e quello passato.
Ha creato nella moda non solo una tendenza, ma ha contribuito culturalmente ad una trasformazione vera, sociale, unica ed eroica….quasi divina!
Amanda Lear, Dita Von Teese, Boy George, Eva Herzigova, Paris Jackson, Jasmin Le Bon, Rossy de Palma Laetitia Casta, solo per citarne alcune, sono state le celebrità che hanno sfilato con i suoi capi iconici, festeggiando non l’addio de l'enfant terrible, ma piuttosto l’inizio di una nuova era!
Sono stati non solo 50 anni di carriera, ma 50 anni di passione, di amore, di provocazione!
Allora non resta che attendere per scoprire in quale straordinario futuro ci catapulterà il meraviglioso spirito creativo e rivoluzionario di Jean-Paul!