Trionfo di pubblico e di critica per Gianni Molaro, l'art-couturier che con la sua sfilata spettacolo ha chiuso la famosa e tanto attesa rassegna fieristica “Tutto Sposi”, che si è tenuta a Napoli dal 22 al 30 ottobre.
Il pubblico e chi ha avuto il piacere di assistere all'happening di Gianni Molaro, non dimenticherà le trombe egiziane che risuonavano come nel 1700 a indicare l'inizio di un evento che ha emozionato e coinvolto molto il pubblico in sala.
A sfilare una collezione Sposa ispirata a Versailles ed alla Regina Maria Antonietta. Assolutamente deliziose le damine in passerella, le cortigiane sensuali e le glamour, principessine, marchese e contesse dall'allure raffinata, con tra i capelli meravigliose cascate di fiori di tenui colori, opera di hair stylist di grande livello, così come il make up, le musiche e la regia.
Tutto ha funzionato come in un meccanismo perfetto. In passerella silhouette sinuose e accattivanti, trasparenze magistralmente studiate, tagli di una perfezione sartoriale unica per una collezione che brilla come un diamante per splendore e magnificenza. Assolutamente di gran classe il design, i ricercati tessuti scelti per avvolgere le dame della nuova corte di Versailles by Gianni Molaro, senza dimenticare gli incantevoli ricami.
Una collezione favolosa e da favola. Indimenticabile.