Mentre la Terra ruota e la storia diventa testimone di eventi e di ricordi; passato, presente e futuro si fondono in un museo. La luce del passato crea il domani attraverso i nostri sensi, con conoscenza acquisita e con empatia: non siamo soli in questo mondo.
Non lo siamo mai stati.
Benvenuti alla mostra della collezione Primavera Estate 2020 di Celia Kritharioti Couture.
La visione di Celia diventa il prisma che riflette il sole greco in colori vivaci e luccicanti seducenti per le creazioni che sono state presentate al British Museum.
Questa collezione è un inno alla femminilità e all'artigianato, fedele all'etica che la maison ha portato dalla sua fondazione nel 1906 ad Atene.
Contraddizioni e simmetrie come un piccolo specchio della nostra società e della filosofia di Heraklitos: l'unità nasce attraverso le contraddizioni che si danno reciprocamente valore. Una collezione piena di ottimismo, forza e colore.
I colori sono una lingua oltre le nazionalità, le proprietà, le religioni, le culture e le epoche della storia. I colori sono "parole", sono emozioni che collegano le persone, agiscono come mezzo di comunicazione ed enfatizzano la verità universale: la storia è un cerchio che ci circonda e tutti ci muoviamo all'unisono su questo pianeta.
Proteggiamo il nostro pianeta con amore.