Fashion News:

The glamour side of the 70s by Elisabetta Franchi

Uno spazio in pieno stile anni 70 è lo scenario su cui si alternano scatti e riprese della nuova campagna Fall/Winter 2018-19 Elisabetta Franchi

L’atmosfera vintage delle pareti in legno fa da cornice alle protagoniste che danno vita alla scena, presentando gli outfit come esplosioni di colore sullo sfondo color zucchero filato del salone.

Le linee bon ton dei tartan e dei maxi - fiocchi sui colletti si mescolano alla lucentezza del vinile, delle paillette e dei laminati, creando contrasti di grande effetto, dove ironia e raffinatezza dominano insieme.

Lasciandosi andare alla morbidezza di poltrone e moquette o mostrandosi statuarie nel ritmo dei loro passi, le affascinanti protagoniste alternano nei loro sguardi complicità e malinconia.

La carismatica bellezza di Nadine Leopold è un omaggio a Monica Vitti : le onde bionde dei suoi capelli e gli occhi velati di azzurro sotto una pioggia di lentiggini sono un richiamo inequivocabile alla (non) diva italiana che incarna a pieno lo spirito della collezione Fall/Winter 2018-19.

Un’icona del cinema che ha saputo ispirare grazie al fascino della sua grande ironia e umorismo, consapevole che da essi deriva la sua vera forza.

 

 

Share :
Well done! Now you can subscribe to our newsletter click here to register.